Demolizioni complete a Bergamo

cernita e raccolta metalli

L'azienda Lupini, con sede nella provincia di Bergamo e attiva su tutto il territorio locale, si occupa da anni, con serietà e professionalità, della cernita e della raccolta di metalli vari e di tutte le attività inerenti le demolizioni industriali.

La lunga esperienza ha permesso all’azienda di incrementare il proprio parco macchine e offrire un servizio sempre più professionale, innovativo e al passo coi tempi, ottemperando a tutte le normative in materia di trattamento dei rottami metallici  (ferrosi e non), raccolta e trasporto rifiuti pericolosi e speciali provenienti dall'attività di demolizione.

Smantellamento strutture metalliche

Le fasi della demolizione vengono supervisionate costantemente dai professionisti dell’azienda, sempre a disposizione per fornire continui aggiornamenti sulle modalità di smantellamento delle strutture metalliche e sul loro smaltimento.
L'azienda effettua interventi di demolizione su macchine industriali non più operative, impianti industriali dismessi, capannoni, stabilimenti, depositi, centrali di produzione, fornendo interventi sia parziali sia totali.

Grazie alla sua esperienza acquisita negli anni, la Lupini è in grado di assicurare:

• smaltimento di rifiuti assimilabili agli urbani entro le 24 ore
• fornitura in uso dei container per raccolta rottami metallici ferrosi e non
• cesoiatura di materiali di ogni genere e dimensione
• vendita diretta di ferro di recupero.

 

Costi della demolizione

Le tariffe per le demolizioni industriali vengono studiate sulle precise disposizioni del mercato e valutate in base all'area di intervento e al dispiego di personale specializzato: comprensive nel costo finale anche tutte le operazioni di sgombero e trasporto dei rottami di scarto.

Dopo ogni operazione di smantellamento è possibile procedere con il rilascio delle adeguate certificazioni di conformità.

Share by: